Band of Horses, unica data italiana al TOdays Festival 2017
Si svolgerà dal 25 al 27 agosto 2017, la terza edizione del TOdays Festival. 30.000 sono stati i partecipanti alla manifestazione dello scorso anno, confermando il TOdays come uno dei festival più raffinati della stagione estiva, con una line-up ambiziosa, che ha portato sul palco leggende internazionali accanto ad artisti emergenti italiani.
Anche quest’anno l’edizione del TOdays Festival si prospetta interessante per gli appassionati di musica rock, pop e indie. Tre sono i nomi finora annunciati. Calcheranno insieme il palco il 25 agosto il cantautore canadese Mac DeMarco (che presenterà “This Old Dog”, il suo ultimo lavoro, interamente acustico) e PJ Harvey. La regina del rock approderà a Torino per presentare il nono album in studio, “The Hope Six Demolition Project”, in un concerto (unica data italiana) che promette di mescolare “interiorità, storia, rock e ricerca”.
Dopo gli annunci dei nomi della prima giornata, il 23 marzo è stato aggiunto un headliner “stellare”. Chiuderanno infatti il festival il 27 agosto i Band of Horses, che pure hanno scelto Torino come location della loro unica data in Italia. La leggendaria rock band di Seattle, diventata famosa con hit come “The Funeral”, presenterà sul palco del TOdays Festival l’ultimo e acclamato album “Why are you ok”.
I concerti si svolgeranno nello sPAZIO211 open air a Parco Sempione. Oltre alle esibizioni live, il festival proporrà anche un programma ricco di occasioni di formazione, laboratori e performance, in vari luoghi della città, come lo sPAZIO211, l’Ex Incet, il Parco Peccei e il Museo Ettore.
Scopri tutto il festival su:
www.todaysfestival.com
facebook: www.facebook.com/TOdaysfestival
twitter: www.twitter.com/TOdaysfestival
instagram: www.instagram.com/todaysfestival
spotify: https://open.spotify.com/user/todaysfestival