Tutta un’altra storia – LEGALITA’ SUL PALCO

La cooperativa sociale NATURart organizza il concorso musicale per band emergenti denominato “Legalità sul palco”. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto di educazione alla legalità “Tutta un’altra storia”, promosso dal Comune di Varese, con il contributo di Regione Lombardia, in collaborazione con Cooperativa Totem, Cooperativa Naturart, l’associazione Cortisonici, l’impresa di comunicazione Hagam e il supporto dell’associazione Libera.

l concorso è dedicato a progetti musicali (band e solisti) che propongono un repertorio originale e con un brano musicale sul tema della legalità.

Il concorso ha come obiettivo la presentazione e la promozione al pubblico, ed agli addetti ai lavori, di giovani artisti attraverso la selezione di opere musicali inedite senza esclusione di generi e ispirate a tematiche sociali quali l’educazione alla legalità, la memoria delle vittime di mafia, l’impegno contro la criminalità organizzata, i beni confiscati alla mafia, l’impegno contro i fenomeni criminali come usura ed estorsione. Il concorso è dedicato a progetti musicali (band e solisti) che propongono un repertorio originale e con almeno un brano musicale sul tema della legalità.

Per informazioni rivolgersi a:

legalitasulpalco@cooperativanaturart.it